eurolabsadv

Profilo Aziendale

La Nicro Costruzioni nasce nel 1988 dall’acquisizione del ramo dell'impresa individuale Peluso Nicola. Fin dalla fondazione la società ha concentrato la propria attività nella realizzazione di opere pubbliche e private, settore nel quale ha sviluppato notevoli competenze che le hanno consentito di ottenere requisiti per la realizzazione d’importanti opere edili e infrastrutturali, specializzandosi nel ripristino di strade, autostrade, ponti, viadotti e piste aeroportuali, così come nella costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici, fabbricati, palazzi e nella fornitura, posa in opera e manutenzione di apparecchi strutturali speciali quali giunti di dilatazione in gomma armata, di apparecchi d’appoggio e ritegni antisismici. L’azienda ha raggiunto negli anni una stabilità di fatturati ed eseguito lavori in tutta Italia che gli permettono di presentarsi alla committenza con referenze di stabilità economica e di competenze operative di primo livello, frutto anche delle collaborazioni con i maggiori enti appaltanti italiani, quali:
Autostrade per l’Italia, ANAS, Autostrade Meridionali e Tangenziale di Napoli.
In un settore dall’agguerrita concorrenza, la Nicro Costruzioni si distingue fin dall’inizio per la qualità e la velocità delle lavorazioni e grazie alla fusione di competenze ed esperienze lavorative, elevata disponibilità di mezzi, tecnologie e risorse umane altamente qualificate, assicura tempestività nei termini di consegna e risultati di qualità.

Organizzazione Societaria

La Nicro Costruzioni è una realtà imprenditoriale che ha sempre attribuito grande importanza al rispetto dei ruoli e delle competenze all'interno della propria organizzazione. Tutte le figure professionali all'interno dell'organigramma aziendale operano in stretta collaborazione fra loro agendo nel contempo in piena autonomia. L'azienda è organizzata e strutturata con l'obiettivo di massimizzare dinamismo e flessibilità, al fine di offrire sempre soluzioni rapide ed efficaci alle esigenze dei clienti. Le risorse impiegate dalla società rispettano tutti i requisiti di competenza e conoscenza. Assoluto rilievo viene riservato al lavoro di gruppo dove ognuno è chiamato ad esprimere la propria esperienza e personalità confrontandosi con quelle altrui. Questo clima di grande armonia e rispetto reciproco genera entusiasmo, motivazione ed efficienza fra tutti coloro che ne fanno parte. L'elasticità e la rapidità che costantemente il mercato richiede possono essere soddisfatte unicamente con un'organizzazione attenta e professionale.